domenica 7 novembre 2010

MyCloset

  

My Closet si può definire un concept-speciality store dove il cliente puo’ trovare da capi di alta moda a rivisitazioni di stlisti locali ed internazionali, a oggetti e accessori di ricerca. Il tutto contornato da un Rinaldini Corner ufficiale. Rinaldini? wdf? Si, alta pasticceria abbinata alla moda, all’intrattenimento: Rinaldini, nostro campione del mondo pasticceria, si lega a Mycloset con un reparto relax da lui curato giornalmente con dolci, sanwiches, e altro che ogni giorno verranno venduti all’interno di Mycloset. nella stessa zona chiamata Chillin’ area, si trova anche una parete di Happy Pills ‘’Pillole felici’’, cioe’ caramelle gommose vendute come medicinali antidepressivi e stimolatori… per una dieta giornaliera all’insegna della felicità.

Mycloset  è una dimostrazione che nonostante il parlare di questa crisi che sembra chiudere le porte alla gioventù  alle nuove idee, al degrado dell’economia del Paese, ci sono molti ragazzi e persone, che non sono stanche di tutto ciò che sta accadendo ma al contrario sono entusiaste di poter fare ed aiutare in piccolo Rimini ma in futuro anche il nostro Paese. Dico Paese perché Mycloset sta già cercando altre location per altri punti vendita in Italia ed Mondo , tutto ciò non è frutto della solita multinazionale che ha milioni euro da spendere, ma di due ragazzi con un low budget ma belle idee, che non sono solo rimaste idee, ma sono state comunicate alle persone giuste nel settore per metterle in pratica.

‘’La gente la fuori (sul mercato del business) aspetta gente come noi che vada a proporre con sorriso e motivazione, ovviamente anche tanta professionalità. Tutti voi che vi siete laureati o avete esperienza in un ambito, presentatevi con un progetto e le idee chiare, sono sicuro che al 7° No tentativo, riceverete un SI o capirete perché sono dei No.’’
‘’Un consiglio’’ la conoscenza, la ricerca, e la voglia di vedere le cose ed il mondo a 360 gradi aiutano, ad esempio nella moda conosco tutti i marchi che sono nelle  boutique più alte e tutti i trend e quando dico conosco mi riferisco sapere chi è lo stilista quante persone lavorano, lo stile, le idee e il fatturato per capire se è il treno giusto su cui salire oppure è già troppo tardi perché sono in decadenza’’.

Nessun commento:

Posta un commento