lunedì 26 settembre 2011

Deliri in piuma d'oca

Analizziamo la situazione.

Dormo da una vita con tre cuscini fissi.

Il primo, beh è il cuscino dei comuni mortali. Sorregge la mia testa "di cazzo", ed è LUI (si perché ormai è intimo forse più di un famigliare) da quasi 24 anni. Alto e duro come il muro. (checazzodisensohauncuscinoflaccido?)

Il secondo lo tengo tra le gambe. ODIO CHE LE MIE GINOCCHIA SI TOCCHINO.
È una vecchia abitudine presa mentre ero in convalescenza dopo l'operazione al ginocchio. Le buone abitudini non si perdono mai. Ultramolle in lattice.

Il terzo è il mio JOLLY. Ha mille funzioni, nessuna delle quali è però fondamentale alla migliore/peggiore qualità del sonno. Ma senza lui sarei perso. Soddisfa i miei capiricci insomma. La cosa più strana? È un cuscino del mio divano dell'infanzia. Lungo un metro e mezzo, strastretto in pura piuma d'oca. Rigorosamente senza federa.
Ora, a che conclusione volevo arrivare?
 

Nessun commento:

Posta un commento